Cerca
mercoledì 26 giugno 2019 ..:: PignaPeople » PignaBlog ::.. Registrazione  Login
Image
I PIGNA ENSAMBLE
 PIGNA BLOG Riduci


 Stampa   

 PIGNA BLOG Riduci

Inviato da: regiz
22/02/2006 15.46

Il Carnevale di Rio è a rischio.  In seguito all'emergenza aviaria, il Brasile ha bloccato le importazioni di piume di struzzo, con il rischio che le sculettanto Oba oba non abbiano con che coprire le proprie grazie durante le sfilate dei carri... E si parla già di edizione dimessa del della più grande festa carioca, che senza piume non potrà mai più essere la stessa.

 

L'influenza aviaria stavolta non c'entra niente, ma visto il panico "da pollo" di questi giorni il caso è curioso: E' durato infatti ben una ventina di minuti l'inseguimento ad un tacchino che mercoledì verso mezzanotte scorazzava sulla tangenziale Pasternak, in direzione di Bologna, poco distante dall'uscita che porta al PalaPanini. Una pattuglia della Polizia Municipale di Modena, durante un normale controllo al traffico, ha notato l'animale che creava pericolosi rallentamenti alla circolazione. Per precauzione, informa dunque una nota del Comune, sono state bloccate le auto in transito ed un agente ha iniziato ad inseguire l'animale.
    Impresa non facile bloccare il volatile, che sembrava ferito ad una zampa. Il tacchino, dopo alcuni minuti di finte e controfinte ha deciso di allontanarsi dalla zona troppo trafficata e, complice il buio, ha guadagnato la libertà nei campi poco distanti.

 

Così recita comunicato del comune di Modena....

Tags:

Nome:
Titolo:
Commento:
Aggiungi Commento    Annulla  

  

 New_Blog Riduci


 Stampa   

 Search_Blog Riduci


 Stampa   

 Blog_Archive Riduci


 Stampa   

 Annunci Per Amici Riduci


 Stampa   

 Annunci Google Riduci



 Stampa   

Passa qui con il mouse e quindi clicca sulla toolbar per aggiungere il contenuto
Copyright (c) 1995-2005 Web Regiz Business Sites   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2019 by DotNetNuke Corporation